Stai per tornare in palestra? Ecco ti presento il tuo Personal Trainer..
Eccolo!
E’ con grandissimo (dis)piacere che vi presento colui che imperversa da anni con far beone et beota in tutti i siti di allenamento possibili e immaginabili!
Oggi probabilmente sarò cattivella, diciamo che potrei attirarmi insulti e improperi, ma devo pur essere sincera se voglio che tu mi conosca e quindi oggi ti presento Macho Soffigo.
Lui è l’apoteosi del classico personal trainer.
– ce l’hai presente vero?
– Quello che si pavoneggia per la sala come se fosse il re del mondo lanciando
sguardi furtivi in giro per assicurarsi che a tutte/i cada la mascella al suo passare.
– Quello che ti guarda dall’alto in basso perchè MMMAI potrai eguagliarlo, ma ti riserva comunque un sorriso accondiscendente per farti capire che lui e solo lui ti aprirà le porte del paradiso dei “Soffigo”.
-Quello che ha sviluppato negli anni una eloquente parlantina per avvilupparti e
avvolgerti nelle sue spire come il più abile dei serpentoni, rendendoti incapace di intendere e di volere.
Personaggino!
Macho Soffigo dopo essersi presentato comincierà a farti spiegoni su spiegoni del perchè e del per come e del quanto lui sia FFFigo e quindi va di conseguenza che essendo il più gettonatisssimo sarà meglio che tu corra da lui perchè tutti lo seguono, tutti lo amano, tutti lo vogliono.
La tua espressione, dopo tutta ‘sta ramanzina potrebbe essere quella di un castoro con pinne e boccaglio davanti a cotanta spavalderia e, visto che lo seguono tutti sarà bravo, così ti fiondi e prenoti la tua prima lezione.
Se sei un uomo ancora te la cavi, perchè Macho Soffigo di solito non ti caga,
non potrai mai essere un Soffigo come lui mica diventerai bravo o energumenoide, quindi va da sè che ti allena sì, ma è anche capace di farsi due grasse risate mentre ti racconterà la classica barzelletta sconcia tra una serie e l’altra.
Ma cara mia, a te,
– OH AIUTO –
a te Macho Soffigo riserverà tutto il suo repertorio, soprattutto se sei una bella figliola!
Con te tirerà fuori tutte le sue armi e tutti i suoi trucchi per farti cadere nelle sue spire.
Farà riscorso ad occhiate dolci e stimolanti ti incoraggierà a fare tutte le tue ripetizioni, magari appoggiando la sua mano sulla tua schiena con far casuale.
E non mollerà la presa finchè non avrà ottenuto quello a cui mira.
Questo se ti considera gnoccca.
Se no ti conta giusto le ripetizioni e se dovesse passare un culetto fasciato in fucsia, sappi che si distrarrà sicuramente magari sbirciando dallo specchio sempre e solo per caso.
Allenandoti con Macho Soffigo sicuramente attirerai sguardi ovunque da entrambe le fazioni, maschi e femmine, perchè comunque Macho è voluminoso
e non passa inosservato e tu sarai semplicemete uno strumento in più per far sì che lui si pavoneggi ancor di più perchè tutte le sue clienti sono fffffighe!
Bene.
Ego e Superego a palla per due mesi.
Wow.
Ok adesso, ego a parte:
Potrebbe essere che tu nelle spire di Macho comunque non ci sia caduta e magari gliel’hai anche fatto capire che sarà pure Macho e Soffigo quanto vuole ma con te poco attacca.
Perchè se non sei l’oca che corre al primo muscolo guizzante ti sarai già stufata del suo far lezzioso Ti avrà anche dato qualche risultato ma, alla fine se ti guardi allo specchio vedi che stai diventando una sorta di Ercolina senza senso, nella quale non ti rispecchi e poco si addice a te.
Sbaglio?
Però ormai hai iniziato e Soffigo ti ha venduto 7000 lezioni e un caffè e non sai come uscirne.
Quindi ti toccherà fare almeno altre 6758 lezioni, senza il caffè, con mila kg sulle spalle che per altro – non sai come mai – ma al mattino ti fanno un male cane e il collo oltre a fare male si sta trasformando in un collo da torella! :O
Praticamente hai il numero dell’osteopata in cima alle chiamate principali sul telefono e stai chiamando più lui che tua mamma!
Eh sì perchè se il Macho Soffigo non è esattamente ben preparato, rischi
anche di incorrere in qualche inconveniente strutturale.
Sinceramente non vorrei ri essere nei tuoi panni…
Ora dimmi davvero ti interessa avere a che fare con lui?
Bada bene: Non è cattivo Macho. Magari ti va di c..ehm bene e trovi anche il Macho bravo e preparato ma che comunque si comporterà sempre allo stesso modo.
Si tratta solo di capire tu, finite le mila lezioni ormai pagate che cosa intendi fare.
Perchè se segui la pagina non sei l’oca che starnazza appresso a ‘ste boiate e di certo di Macho Soffigo non te ne può fregare di meno!
Quindi guarda in alto alla pagina e clicca su invia un messaggio.
Magari insieme riusciamo a fare un lavoro che ti restituirà il corpo che hai sempre voluto.
Perchè io lavoro per te,
per il tuo benessere
perchè così dev’essere!
Buona pensata pilatosa 😉